Sculacciata da un angelo

Ho tradotto questo racconto dall’inglese, chiedo perdono se la traduzione di questo racconto di sculacciate non è dei migliori ma decisamente l’inglese non è il mio forte.

Una madre nel banco dietro di lui era fondo accarezzando il suo bambino – per tenerlo tranquillo. La sua mano di pat-pat-pat era un suono piacevole alle sue orecchie. Si chiese se avrebbe potuto essere anche abbastanza e ha voluto così male a sbirciare! Quando il predicatore ha scherzato e riso della congregazione, ha nascosto una sbirciatina, indietro e verso sinistra, dove il suono accarezzando inferiore deve essere provenienti da.

Mentre si girava la testa e uno sguardo nascosto, i suoi occhi incontrarono i suoi. Si sentiva come se fosse colto in flagrante – un ragazzo cattivo facendo qualcosa che non dovrebbe. Il suo viso era piuttosto bene – tutte le più belle a causa della sua pudica, accattivante sorriso. La sua “stella del cinema di qualità” labbra erano irresistibili a lui! Ha continuato fondo accarezzando il suo bambino, mentre lei guardando fissamente negli occhi. Tornò in giro ma lui non poteva fare a continuare ad ascoltare il suono della sua mano. Il suo pensiero che quella madre piuttosto potrebbe solo immaginare di aver una cosa circa la sua mano e quel suono pat-pat-pacche, più, il suo capolino confermato che era davvero bella – tutto questo gli dava un po ‘problema’, come si è seduto in il suo banco.

Ha dovuto cambiare la sua posizione per fare spazio l’inizio di una erezione – l’erezione non voleva che i suoi vicini di banco sapere nulla. Perché erezioni accadere ogni volta che vedeva una bella donna avrebbe voluto accettare una sculacciata da? E quando ha cominciato in su, perché non avrebbe potuto fermarlo prima che fosse tutto il senso fino? Non ha mai chiesto questo! E ‘solo che la sua cosa a volte salgono, non-stop, quando ha pensato di spanking.

Perché le madri pat fondo del loro bambino, in ogni modo? Perché era eccitabile quando hanno fatto? Perché, una volta, ha fatto il solo altre due persone nella sala del dentista, sia le donne, parlare con loro, a quanto pare in modo che egli potesse udire – avete indovinato – hanno parlato di spanking – perché? Cosa stavano cercando di fare per lui?

Avrebbe voluto guardare indietro a lei. Ma cosa succederebbe se lei lo prese fare ‘il secondo sguardo’? Poi si può sapere con certezza come impotente attratto da lei fosse e lei potrebbe anche pensare che forse lo stava accendendo. Lei può immaginare il suo feticcio sculacciata perché aveva guardato la mano mentre lei diede una pacca! Lei probabilmente non gli piace più se avesse saputo del suo desiderio segreto di una bella sculacciata da una bella ragazza. Poi di nuovo, forse se lei lo sapeva, lei potrebbe diventare il suo angelo speciale – inviato a prendersi cura di lui in questo modo particolarmente intimo!

Decise di uno sneak peek secondo e atteso per qualsiasi tipo di disturbo che potrebbe aiutarlo a nascondere il suo interesse irresistibile nella madre piuttosto giovane. Ora era lì, un altro piccolo scherzo – ha girato la testa, ma Wham! Lei lo intercettò occhio a occhio e ancora una volta ha mostrato un sorriso che in realtà sembrava sorta di ‘apprezzare’ del suo impotente ‘secondo’ cercando. OMG, potrebbe accadere a lei che io sono Wishing I Was al posto del suo bambino – ovunque e non qui da solo con lei – he’d essere posa in grembo e che sarebbe stata accarezzando il suo fondo – anche se nudo e duro- , forse molto più difficile. E, pensando questi pensieri, il suo ‘problema’ solo aumentato ancora di più.

È considerata “LA MASTURBAZIONE Spanking Fantasy Zone!”

Lei entrò nella sua mente, telepaticamente, da dietro e sorpresa, sorpresa! – Poteva sentirla dire: “Ti piacerebbe che ci fosse una ragazza che ha capito il tuo unico desiderio più potente segreto – la necessità di essere fatto vedere qualche bella ‘ ragazza ‘come me? ” Sì, lui pensava a lei, telepaticamente. Il suo viso ha cominciato a brillare come il viso di un angelo – amando il modo in cui il suo adorato. Il suo sorriso era ancora più bello se ciò fosse possibile – tanto che i suoi occhi non possono distogliere lo sguardo. Era così agganciato i sentimenti sua ‘risposta’ causato.

“Lo so,” sussurrò, telepaticamente, trasudando una fiducia dolce. “Tu sei che desiderano, e nella speranza, e in attesa, e volendo ti dia quella sculacciata speciale – Lo so e mi piace io voglio essere la bella ragazza si sceglie di sculacciare te E ci farà stare bene entrambi.. . So – Sto leggendo la tua mente, come lei ha voluto per -? Mi piacerebbe sculacciare tu ci piace, troppo “.? Sì, pensò di nuovo a lei. SI! mi hai fatto proprio così felice ora. Ha aggiunto: “So – sento l’emozione.” Ha raggiunto verso i suoi pantaloni e pressato, sentendo la durezza del suo desiderio per lei sculacciata. “Non sapevo che mi piaceva tanto! Ma, io sono contento. Se riusciamo a trovare da qualche parte per essere completamente soli, io prometto di soddisfare le vostre più profonde fantasie segrete. Volete questo?”

“Would I?” pensò di nuovo a lei. “Farei qualsiasi cosa per vivere questo!” Il suo sorriso rispondendo fatto a lui. Amava guardare e guardare il suo sorriso splendido. Il bagliore nei pantaloni lo stava drogando di là della ragione. Un “ti amo!” solo ‘sfuggito’ del suo giardino segreto mentale e lei ‘sentito’ troppo. “Lo so,” disse, e poi ha aggiunto: “Sono così felice che fai. Ti voglio bene anch’io.” Il farmaco è stato continuato ad assumere il totale controllo di lui. Chi mai vorrebbe resistere a questa beatitudine? Era troppo bello per essere vero!

La gente nei banchi, che avrebbe potuto essere davvero reale, tutto è iniziato in piedi e la sua mente uno strattone alla realtà. Ci sono state le solite ultime parole buone e poi tutti hanno iniziato la fusione nei corridoi. Era ora di lato nella sua corsia e poteva guardare completo su di lei – il ‘bella donna’ di sogni malinconici molti ragazzi ‘. Ancora una volta, ha sorriso e – cosa è stato? Ha vederla ammiccare l’occhio? No! Non poteva essere! Sarebbe come un sogno e il suo migliore sogni non si è avverato.

Dal momento che era di fronte a lei, entrò nella navata principale prima di lei. Il corridoio pieno di gente avanzate verso l’uscita. Quando lui e lei erano in stretto passaggio verso l’esterno, una cosa più sorprendente è accaduto. E ‘stato così sorprendente che non era sicuro che è realmente accaduto o se era solo che intendono così difficile per esso – che ha solo pensato che è successo. Pensò sentì una pacca distinto il doppio al suo panino giusto! Non un singolo urto, che potrebbe accadere accidentalmente da chiunque, ma una pacca doppia o urti. Ti ha fatto? Ha avuto il coraggio di fare ciò che non osava fare? – Qualcosa che lui poteva solo desiderare e fantasticare di sempre? Si voltò per vedere la sua faccia – e ha strizzato l’occhio di nuovo – sì! essa non poteva che essere la sua mano – e non è stato un incidente! Egli aveva la speranza di un miracolo ora!

“Ti chiedo se ho un marito?” Era sempre un pensiero prima di lui. “Sì”, ha concordato. “Non ti preoccupare, io sono una vedova e il mio bambino non ha vita il padre. La Bibbia dice di prendersi cura delle vedove e gli orfani, non è vero?” Sì, si ricordò che una volta udito. “Allora volete prendere cura di me questo pomeriggio? Io prometto che si prenderà cura di voi. Volete il mio numero di telefono?” “Sì!” ha detto, un po ‘troppo esuberante, si rese conto. Ma nessuno sembrava prestare alcuna attenzione, per fortuna.

Dopo avere ottenuto il suo numero e indirizzo, è andato al suo appartamento e si è chiesto quanti anni aveva? Più di lui, di sicuro. Più esperto di lui, anche. Quando era il momento per la loro data di pomeriggio, ha seguito la sua direzione ed è arrivato. E si meravigliava della sua casa. Era piccola ma vicini erano abbastanza lontani in modo che non dovrebbero sentire alcun suono particolare, se il suo sogno si è avverato oggi. Questo potrebbe essere più perfetta?

La porta si aprì e lei era lì, con quel sorriso non avrebbe mai potuto superare. “Vieni e sedersi in salotto”, disse la voce seducente che suona la sua padrona di casa. Venne quasi subito al punto: “Penso che vi è piaciuto il suono della mia mano accarezzando fondo del mio bambino.” “Sì,” ha ammesso. “Ti sembra afferra la vostra attenzione? – La mia mano accarezzandole fondo ti piace ascoltare o è più come te non si può fare ascoltando?” “Non posso farne a meno”, ha ammesso. “So come ti senti”, ha dichiarato. “Davvero?” era sorpreso, ma è stato tutto ciò che poteva sperare.

.. “Quando ero piccolo, mi è stato fatto vedere quando ero cattivo Mio padre mi portava sul suo grembo e spank me, sul mio sedere nudo avevo sempre paura delle sue sculacciate – quando ero piccola – ma ho anche scoperto Mi piaceva sentire il mio ragazzo vicino di ottenere il suo sedere nudo fatto vedere la sua mamma quando lui era cattivo. ho imparato a distinguere la differenza nel suono tra una sculacciata sedere nudo e uno con i pantaloni. può dire ogni volta che sedere nudo di qualcuno era stato perso ? Fammi riformulare che -? ti piace che io sto parlando di sculacciate “

“Sì, mi piace quando si parla di sculacciata”, ha confessato. “Sono contento”, ha sorriso. “Credo di sapere quello che vuoi credo di sapere che cosa avete bisogno credo che tu lo vuoi così male, si avrebbe il coraggio di provare, solo per scoprire che cosa è come -..? Ho ragione” “Sì,” ha ammesso. E ‘stato bello non dover spiegare e giustificare e spiegare e giustificare – tanto più bello che ha capito cosa aveva bisogno. E quanto male lui lo voleva. Si sentiva così bene con la sua profonda comprensione.

“Sei contento di aver finalmente trovato me – quello che si desidera? – Per darvi che portavano basso adulti sculacciata si sognano” “Sì, non posso smettere di ‘amare’ è a causa di come mi fai sentire”. “Lo so, è necessario che sogno da tanto tempo.” “Come hai fatto a saperlo?” “Beh, qualche anno fa, mi sono seduto per un altro ragazzo molto più giovane di te, che, ho scoperto, aveva questo bisogno di essere sculacciato. Avrebbe promessa di essere buono per me, se solo ho promesso che lo avrebbe sculacciata davanti ai suoi di andare a dormire. “

Dopo che ero curioso di quei ragazzi che segretamente desiderato essere fatto vedere belle ragazze. ragazze Così ho ricercato e trovato che non solo i ragazzi cresciuti ma cresciuto a trovare vogliono essere perso, sopra il ginocchio, sul loro fondo nudo – di solito è una cosa sesso opposto. Ho imparato a dare ad ogni giovane la sculacciata che voleva e aveva bisogno, che lo teneva a ritornare da me per più sculacciate. Ho imparato a trovare quei ragazzi perché preferisco fare la sculacciata. Ora posso ‘apprendere’ le mie amiche come prendersi cura di questo particolare bisogno di uno curioso dei loro fidanzati proprio. Tu sei il mio decimo. Ti prometto che ho imparato a fare il corpo maschile dargli piacere così tanto che non mi dimenticherò mai. Tutto quello che voglio è essere ricordato e amato “.

“Prima di ottenere la vostra sculacciata iniziato, penso che dovrei scivolare in qualcosa di particolarmente emozionante Vuole che di vestire come una dominatrice, una tentatrice, una principessa, un angelo o ….” “Un Angelo – è già presente il volto di un angelo. ” Si voltò verso di lei cabina armadio. Quando tornò, indossava uno bianco, molto pura, negliee con Victoria’s Secret Push Up Bra mostrando alcuni scissione accattivante, e un perizoma bianco. Bianco su bianco – si può guardare così bene quando si cerca di sbirciare attraverso il duro puro tessuto bianco per qualcosa di erotico sotto.

Se ne stava lì, un’immagine di bellezza ammaliante e in mano un remo – no! E ‘stato uno specchio. “Ho lasciato le mie ali nel box” sorrise mentre si dirigeva verso un divano e si sedette sul bordo di esso, accavallando le gambe nude, in primo luogo questo modo e poi in quel modo – lentamente, si badi bene, in modo da poter drink in ogni centimetro del suo sexy cosce e polpacci. “Vieni qui – a mio giro,” ha detto con un sorriso che mai presente ‘Vieni qui’,. “Oh —- sarebbe la prima volta andare al mio armadio e scegliere una racchetta?” E ‘venuto fuori con una chiara, pagaia di plastica che aveva una forma a cuore ad esso. “Mi piace la tua scelta,” disse mentre lo consegnò a lei. “Prendi giù i pantaloni, è dolce ragazzo cattivo, e vieni stand by il mio giro, proprio qui.

Bene! Ora, prendi il mio specchio – Ho bisogno di te per tenerla così posso vedere quello che sto facendo. Penso che si gode guardando mi ha messo il rossetto. Tenere questo specchio con una mano così posso vedere le mie labbra. Ora, voglio che tu a tirare e ictus l’erezione con la mano libera, come mi guardi. Ho intenzione di utilizzare la mia mano libera per solleticare le palle – pensi che possiamo lavorare insieme e fare questo “?

Ha fatto come ha detto. Si fermò accanto a lei sul giro – il giro che presto sarebbe piegato, nella posizione classica sculacciata OTK – e ha ricoperto lo specchio di fronte al suo volto angelico. Ha steso le sue braccia nude di fronte a lei e tirò fuori il rossetto della sua copertina. Le sue braccia nude sembrava buono per lui. Ha storto il tubo e di colore rosso scuro eretto dalla plastica ‘foreskin’ d’oro – simile al modo proprio pene eretto dal suo collo alto di allentato prepuzio parziale! Ognuno di dita sottili sua signora era capovolto con una perfettamente definito chiodo rosso scuro. Che gioia per gli occhi colorati erotico! “Sculacciate da un angelo” – che dovrebbe essere un titolo adatto a questa fantasia, ora non è vero?

Prese le palle con la mano non serve per fare le labbra. Il suo pene cominciò a sentire così bene, guardandola applicare il colore alle labbra formosa che erano una vera opera d’arte – una coppia perfettamente simmetrica in entrambe le dimensioni verticale e orizzontale. La sua leggerezza grattarsi le palle quasi ha fatto impazzire.

Come lui accarezzò la sua erezione ha potuto vedere come, nella vista di fianco, le labbra superiori e inferiori ha cominciato in un angolo e si aprivano a ventaglio più spessa in corrispondenza proporzioni – è sicuramente fatto sentire bene la sua erezione a studiare le sue labbra sexy così intensamente. E si trasferisce così lentamente che aveva tutto il tempo di assaporare ogni sua mossa e ogni sua graziosa funzione. Dal punto di vista frontale, entrambi i lati sinistro e destro sono stati simmetria nella perfezione – la bellezza della sua bocca sensuale era eccitante il suo pene ad altezze sempre maggiori di piacere come lui tirava e accarezzò.

Mentre attentamente seguita e ben definito il bordo di ogni labbro, avrebbe una pausa e sorridere e dire cose come: “Sai cosa succederà quando avrò finito di mettere il mio rossetto?” (Sì, lo sapeva), “Non più ritardi – che sto per sculacciare, ragazzo cattivo che sto per piegare voi sopra le ginocchia e ho intenzione di pagaia il culo nudo fino alla sua rosa Poi vado a carezza.. con le mie mani a destra dove l’ho remato – Ti piace quando mi dsicuss tuo sculacciata Sono rendere il vostro pene felice e duro “?

Lui rimase a bocca aperta come il suo primo orgasmo parziale lo afferrò. La sua erezione è diventato così stretto con la pelle, doveva appena si accarezzano, e lo fa così lentamente, per non perderla prima ha preso il suo sculacciata.

“Hai quasi di perderlo, proprio ora – è che un giunco ​​passione?” chiese lei con dolcezza. “Era qualcosa che ho detto?” Sapeva che era! E ha confessato che la sua voce lo aveva così acceso che quasi ha fatto perdere. “Com’è?” Voleva sapere, anche se ha già fatto – voleva solo sentire la sua confessione.

Lui le disse che quando è nei pressi della cima della rupe del Monte Orgasm, poteva a volte troppo si prendono in giro e cercare di arrivare a nuove vette di eccitazione, ma che ogni orgasmo parziale (Rush passione) che lo arrestarono lo ha portato più vicino alla il punto di non ritorno. Quando arrivò a quel punto di non ritorno, è stato o doveva lasciar cadere il suo orgasmo come una valanga, altrimenti potrebbe non accadere. Poi si sarebbe infelice. Ha confessato come ha amato la sua voce e che la sua scelta delle parole è sempre più alto di lui di quanto avesse mai stato prima. E ‘stato tutto a causa sua! Avrebbe potuto dire la sua confessione era sincera.

Le sue dita aggraziate premuto il tubo di rossetto luccicante d’oro contro il bordo di altri e ha continuato la sua colorazione. Le sue labbra stavano diventando così del tutto caldo come un’opera d’arte come lui accarezzò il suo pene che un altro spunto passione successo. Lui rimase a bocca aperta e lasciare in fretta sulla presa in giro in modo da non perderlo. Ha smesso di colorare e disse: “Io ti riprenderà remare fino al tuo panini sono il rosso e formicolio. Ti prometto che farò il tuo pungiglione fondo in modo che si può godere la sensazione di un bel po ‘dopo che sono tutto fatto sculacciata voi. Do ti piace quando parlo di te sculacciata? – mentre si sta guardando mi ha messo il rossetto “

Lei allungò la mano e sentì la durezza della sua erezione e disse con un risolino, “posso dire quanto male il vostro pene vuole che tu sia perso! E ‘come se fosse l’accattonaggio o dovrei dire gridare per questo”. “Lei mi aveva quasi fatto perdere di nuovo”, egli rimase a bocca aperta perché un altro spunto passione lo sequestrati. Si sentiva tanto grato per quello che stava facendo a sua volta lui così difficile.

Così provocante furono le sue parole e la voce e il suo aspetto che si sentiva un altro improvviso di passione abbastanza forte per farlo cum. Ma lui non voleva cum fino all’età di flessione sulle ginocchia e di essere perso.

Lei sorrise di nuovo e disse: “Penso che tu vuoi dirmi qualcosa. Lei? Penso che tu abbia un segreto che vuoi che io conosco e che brucia nel tuo cuore come un furioso incendio. Penso che si vuole così male a dirmi il tuo segreto. Perché non mi racconti? A volte confessione è buono per l’anima come lo è per il pene “.

“Mi hai fatto ti amo!” disse con una tale raffica di emozioni. Oh, la gioia di raccontare la sua ardente passione per lei! Era così giusto. Che voleva il suo sapere. E lo accetta. E godere della sua adorazione per lei. Ormai il suo pene era così rigida quasi male – la pelle così stretto che tutte le migliaia di nervi su di esso erano totalmente esposti a ogni carezza deliziosa. Non è un nervo era nascosta in ogni piega della pelle più. Poteva colpo la sua erezione con il minimo tocco delicato e si sentono come ogni nervo ha zapped con piacere. Slow motion tocca. tocca Feather luce. Per tutto il tempo sapendo che era tutto per lei.

Sorrise ancora una volta e disse: “Penso che non si può prendere attesa più. Let’s si piega sulle ginocchia e ottenere questo sculacciata iniziare! Allright? Se sei voler così male che non puoi più aspettare?” Un altro impeto di passione, sensazioni di formicolio lo afferrò e ha quasi perso di nuovo – ha tanto amato la sua voce quando parlava con lui in quel modo. “Ti amo così tanto, Angel”.

Come mai ha appena chiamato il suo angelo? Sapeva che stava pensando, e il sentimento, ma l’esplosione di esso sorpreso anche lui. “Ok, si può fissare sul mio grembo ora e io vi darò sculacciata che ho promesso”.

Mentre si chinava sul grembo, ha preso la sua erezione in mano e la guidò tra le cosce morbida e setosa. Ha goduto la vista del suo culo nudo, appoggiato nel posto perfetto per la sua mano sculacciata. Rilassato e appendere sul grembo, si sentiva le mani scrematura sulla pelle il suo sedere nudo’s. Girò la testa per mettersi a proprio agio e in una direzione vide un mrirror è stato posto soltanto per poter vedere la sua mano sul suo bel culo nudo. E vedere il suo bel viso, anche. Che contrasto con le unghie piuttosto rosso fatta sul suo culo nudo bianco! Tutte queste delizie! Ha accarezzato il suo sedere nudo con la sua pagaia e poi si trasferì a tra le cosce. E poi ha usato il suo bordo per far scorrere su e giù tra le sue focacce. Scosse del talco su di lui e cosparso alcune tra le guance e poi levigato nel suo crack con il bordo della sua pagaia. Gli piaceva, quando poteva sentire la sua pagaia solletico suo perineo e l’ano.

Ha smesso di accarezzare il suo culo nudo con la sua pagaia e solo in pausa. Ha alzato la paletta in silenzio alto e all’indietro e pronta a dargli una sculacciata reale. Ha iniziato veloce ma di media durezza – e poi lei gli ha dato una pausa mentre accarezzava dolcemente la sua pungente panini con le mani angelo morbide. Egli osservò le unghie scivolava con grazia sui suoi panini. Poi prese accuratamente la mira e questa volta è stato molto attento a sculacciare lui proprio sopra l’ano e la più bassa possibile in modo da far vibrare la sua prostata. E fare il suo pungiglione focacce tutto sul suo ano. Le vibrazioni sculacciata sciolto tutta la sborra che aveva accumulato negli ultimi due giorni e reso pronto per pompare fuori quando il suo orgasmo lo raggiunse.

Poi cominciò la sculacciata finale che ha sempre più difficile, quando vide che il suo aumento di pre-orgasmica pelle d’oca. Guardò nello specchio come le sue labbra contate ogni sculacciare. Era ovvio quanto si stava godendo la sculacciata! E come la sua pelle d’oca maggiore, il suo fondo formicolavano sempre di più – non con il dolore, ma piacere – qualunque reale ‘dolore’ mi sembrava così lontano da lui. Così lei lo perso davvero dura adesso. La sua droga erano piacere naturale che scorre attraverso di lui, emozionanti lui al di là di tutte le emozioni che avesse mai conosciuto prima di lei. Amava il movimento delle sue labbra quando hanno formato le parole e anche il suono della sua voce, contando i sculaccioni, e sentì il suo edificio venuta l’orgasmo e l’edilizia. Lui rimase a bocca aperta per respirare e provato a chiamare il suo nome. “Oh, mi sculacciare, Angelo, Spank me più per favore mi piace il tuo sculacciata Please -!. Sculacciare più di me.” Era già così tanto in amore – si sentiva come se stesse annegando in amore per lei come il suo sperma pompato su cosce morbida e setosa.

Giaceva ancora alla fine come ha pat-pat-batté panini ben fatto vedere con le sue mani morbide – per lungo tempo.

Infine, “vorrei cancellare le mie cosce.” Si alzò lentamente, anche se era giusto così felice dove si trovava, solo crogiolarsi sotto il ritmo dolce della sua mano accarezzando. Lei stessa ripulito ed entrambi si sono ripristinati vestito pieno. “Will pensi di me di tanto in tanto?” “Non credo che sarò in grado di smettere di pensare a te!” “Così mi chiamano!” “Sicuramente”, disse mentre lei lo baciava fuori dalla porta.

Il giorno dopo, mentre sedeva a pranzo, improvvisamente vide la sua immagine nel scrapbook del suo cervello – ha germogliato un’erezione così velocemente che non ci potevo credere! Non si era mai innamorato così difficile come questo. Lui la chiamava, non appena ha potuto, “Per favore, posso vederti?” “Avete un errore marchiano?” “Sì,” sussurrò “Hai bisogno di andare oltre il mio ginocchio ancora così presto?” “Sì!” “Come vuoi che io abito? Angel? Dominatrix? Prin” “Angel!” ha esclamato con entusiasmo. “Ok, ci vediamo presto, dolce bambino cattivo”.

Quando aprì la porta, guardando come il suo angelo speciale in bianco, le labbra di lui affascinato immediatamente con la loro caratteristica accentuata sorriso ‘Mona Lisa’, e si precipitò verso di lei e la baciò sulle guance febbrilmente, quasi li bussare sia finita. “Oh! Easy …. non non vede l’ora per me di sculacciare te?” ha preso in giro. Il suo sorriso al suo entusiasmo è stato spinto in tutte le direzioni come la baciò sulle guance in modo aggressivo, ma con cautela, evitando her splendido, caldo, cercando ‘star’, labbra perché non striscio la loro definizione perfetta.

Si slacciò i pantaloni e testato il suo membro per la durezza, “Oh, povero ragazzo! Ti senti come se sono così innamorati.” “Io sono!” il suo tono sembrava si sentiva schiacciante tanto amore. Lei lo portano verso di lei divano e si sedette sul bordo, e tirò su la camicia da notte bianca pura, mostrando le gambe belle per lui. “Vieni qui, ragazzo cattivo. Penso che si desidera una sculacciata. Vero?” Ha detto di sì, naturalmente. Ha detto che dovrebbe cercare pregandola di sculacciare lui – li avrebbe fare entrambe le cose bene. Quanto più si è parlato sculacciata, in modo interattivo, dando l’un l’altro un piccolo ritardo di tempo in modo da poter costruire i loro desideri, tanto più intensa tutto è diventato. Ha lamentato con lei per una sculacciata e mi ha detto parliamone un po ‘. Le emozioni correvano più in alto. Infine, lei lo prese sulle ginocchia e fatto vedere lui. Egli è venuto molto facilmente e volevano mettere proprio lì, mentre lei pat-pat-accarezzò il suo fondo.

Sculacciata da un angeloultima modifica: 2011-06-02T19:36:22+00:00da sculacciatorexx